Software immobiliare gestionale DataDomus Home | Indice contenuti

Opzioni generali - Internet

 

Accesso server annunci
Permette l'impostazione per il colloquio con la nostra piattaforma online al fine di esportarvi le informazioni pubbliche degli immobili che saranno usate per tutti i vari servizi pubblicitari offerti da Riksoft, quali il servizio di invio multiportale, l'aggiornamento degli immobili sul vostro sito aziendale, ecc. L'assegnazione di questi codici  viene effettuato unicamente da Riksoft.

Chiavi per API esterne
Permette di inserire le chiavi per il servizio geocoding, creazione di mappe e traduttore automatico. I providers dei vari servizi vengono decisi da Riksoft e possono variare nel tempo al fine di fornire agli utenti il miglior servizio in rapporto al costo, qualità e sicurezza. Ad esempio fino a Giugno 2018 abbiamo usato Google per tutto, ma da quando ha iniziato a chiedere agli utenti la carta di credito con fatturazione automatica, abbiamo provveduto a cambiare immediatamente provider per non far correre rischi ai nostri utenti. Stessa cosa è successa a fine Agosto 2020 con Yandex.

I campi geocoding e mappe sono divisi perché DataDomus è predisposto all'uso di 2 providers diversi per i due servizi. Finché è presente 1 solo pulsante "Ottieni" significa che stiamo usando 1 solo provider per entrambi ed in questo caso inserendo la chiave nel campo Geocoding si autoinserisce anche nel campo Mappe.