Software immobiliare gestionale per agenzia

Gestionale immobiliare DataDomus® software offline economico per l'agenzia immobiliare

scritta-logo software immobiliare

Tecnologia software immobiliare DataDomus®

DataDomus dal punto di vista della pura tecnologia

Multitasking

Il programma può essere aperto contemporaneamente più volte sulla stessa macchina senza alcun problema.

Rete locale o remota

La stessa base dati, o più basi dati, possono essere condivise in tempo reale con più computers, realizzando una rete dove le modifiche realizzate da un computer sono subito visibili sugli altri.

Sincronia e clonazione dati

Computer remoti o notebook, possono scambiare informazioni tra loro ed essere mantenuti aggiornati via email, CD, DVD, Pen Drive, Zip, Jazz, ecc., tramite pacchetti auto installanti con doppio click! Sistema di sincronia con auto-apprendimento progettato da zero solo per il software immobiliare DataDomus. Evita la duplicazione di voci tabellate (es. tipologia immobili, ubicazioni, operatori, ecc.). Introvabile altrove!

Multi-operatore

Incarichi, movimenti, interrogazioni, e qualsiasi altra cosa, è divisa per operatore e nel contempo unita a tutta l'agenzia. Ad esempio un'interrogazione su richieste o immobili in archivio, può essere filtrata anche per operatore. Oppure l'agenda può mostrare gli appuntamenti per un dato funzionario o quelli di tutta l'agenzia. Dipende solo dalle necessità del momento!

Multi-agenzia

Più agenzie possono essere gestite sullo stesso computer e da utenti diversi

Multi-gruppo agenzie

Oltre a gestire più agenzie per ogni computer (in singola utenza o multi utenza in rete), è addirittura possibile avere più server per creare gruppi di agenzie.

Interfacciato ad Internet

Permette di aggiornare siti web aziendali, creare collaborazioni con altre agenzie per la creazione di siti web comuni e sfruttare servizi pubblicitari convenzionati. Sistema creato da zero. Protocollo specifico realizzato da Riksoft. Permette di avere accessi multipli da parte di più agenzie senza per questo dover disporre di account FTP multipli difficili da trovare in hosting. E` più veloce, fa circolare meno dati sia per logica di funzionamento che per tipo di incapsulamento dati, più sicuro (accesso crittografato), più semplice da usare. Con la nostra centralizzazione permette di aggiornare più siti in un colpo solo.

Autoinstallante

Autoinstallante e completamente in italiano, anche nel caso di utilizzo in rete non necessita ricorrere a personale esperto (notevole risparmio!). Anche la fase di personalizzazione per la propria agenzia è semplice e veloce.

Adatto a qualsiasi versione di Windows

Nonostante si tratti di un software modernissimo, siamo riusciti a mantenere il supporto anche per le versione più vecchie potendo così garantire il funzionamento su
Windows 2000/XP/Vista/7/8/10. In questo modo, non è obbligatorio dover aggiornare hardware/software per l'uso di DataDomus, specie per postazioni usate raramente.
L'unica eccezione riguarda le agenzie che devono fornire accesso ai dati da succursali remote: solo in questo caso la macchina principale non puo` avere un sistema operativo piu` vecchio di XP e deve essere la versione Professional.