Software immobiliare per agenzia, gestionale

Software immobiliare gestionale DataDomus® per agenzie immobiliari

scritta-logo software immobiliare

Sincronia - Software agenzia immobiliare DataDomus

Funzione di import/export/sincronia fuori dal comune!

Sincronia notebook e computer remoti

Grazie a questa funzione è possibile condividere dati tra uffici remoti, uscire con un notebook per compilare una scheda direttamente sul posto, finire un lavoro mentre si è in viaggio, e quant’altro dettato da fantasia e necessità. Grazie ai pacchetti ddx per l’interscambio, diventa possibile avere dati sincronizzati tra più computers anche se questi non fanno parte di una rete locale. Lo scambio dei pacchetti di sincronia può essere effettuato via email, tramite CD, Pen drive e qualsiasi altro mezzo di trasporto dati presente o futuro. Ed importare/sincronizzare è semplicissimo: l'operazione si avvia con un click sul file ddx.

Tecnologia

La sincronia del software immobiliare DataDomus è progettata da zero solo per questa specifica funzione. A differenza della concorrenza in quei rari casi che offre la sincronia, non usiamo funzioni proprie dei database o semplici controlli su identificatori unici, bensì un complicato ma intelligente sistema specifico.

Grazie a questo sistema progettato specificatamente, il software immobiliare DataDomus è l'unico a noi noto nel settore in grado di imparare dalle scelte di importazione precedenti in modo da creare fusioni intelligenti invece che semplice ammassamento dati come avviene negli altri software.

Spieghiamo meglio il concetto: con i sistemi di import/sincronia soliti, ogni dato viene scambiato così com'è generando duplicazione di voci simili; es. ci si può ritrovare con tipologia immobili espansa in: ville/villa/villino/villina/villetta e così con altre voci come operatori, fasce prezzo, ubicazioni, ecc. rendendo inutilizzabili funzioni di interrogazione, incroci, ecc. Con DataDomus non succede!

La sincronia speciale di DataDomus lo classifica come software immobiliare adatto alla alla collaborazione tra agenzie: il sistema di auto-apprendimento in caso incontri voci tabellari non presenti nella propria agenzia (ubicazioni, tipo immobile, ecc.) non aggiunge, ma chiede se aggiungere o associare a voci già esistenti, in modo che il sistema resti integro, organizzato, senza voci duplicate.

Sicurezza e legge privacy

I pacchetti ddx sono compressi protetti da crittografia e da password, evitando che un’intercettazione possa danneggiare il lavoro aziendale e nel contempo proteggendo dalla diffusione di dati sensibili e da sanzioni legali.

L’uso di password convenzionate, e l’uso di manifest inglobati, permette inoltre di conoscere la provenienza del pacchetto proteggendo dall’importazione di dati contraffatti.

Specifiche opzioni di importazione forniscono inoltre protezioni aggiuntive come ad esempio la possibilità di impedire la modifica dei dati generati nella propria agenzia, permettendo l'aggiornamento dei soli dati importati da agenzie esterne.

Risulta evidente che anche questa funzione, benché accessoria, non è presente nel software immobiliare DataDomus solo per poterne vantare l'esistenza, sulle brochure, bensì come reale, professionale, strumento di lavoro che non troverete altrove!